www.marilenabeltramini.itwww.marilenabeltramini.it messageborad
You are not logged in. register
Name Password

index
  • register
  • search
  • latest posts
  • top 10
  • inbox
  • memberslist
  • FAQ
  • Index :: :: ::
    page 1 2 3 > 
    authorsubject:



    vBB-Newbie

    Number of posts:
    registered on

    Posted profileprofile pmpriv. message  print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Generally speaking ordinary texts easily recall the language you use everyday.
    On the contrary literary texts show a different, more complex linguistic organization.

    edited by teacher (2005-10-10 14:34:26)

    Posted 2005-10-08 18:48:33 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Describe you personal response to reading the novel as a naive reader and as a student of English Literature
    Posted 2005-10-08 18:58:45 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Reason - The American and French Revolution and Human Rights.
    Express your personal considerations.
    Posted 2005-10-12 18:04:40 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Prima di iniziare ad analizzare le strategie di apprendimento delle lingue straniere, sarebbe interessante far venire a galla le diverse idee e proiezioni che ognuno di noi ha a questo proposito.
    Pertanto vi invito, a dire che cosa è per voi una strategia di apprendimento, in qualche modo a definirla.
    La raccolta e la condivisione delle osservazioni emerse ci permetterà di avviare una discussione, un'analisi e una riflessione più proficua.
    Buon lavoro e intervenite in ogni caso, non abbiate paura di sbagliare!
    Tutti commettiamo errori e da questi nascono ulteriori forme di apprendimento.
    Marilena Beltramini.

    edited by teacher (2005-10-30 13:03:09)

    Posted 2005-10-30 12:08:38 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Generally speaking ordinary texts easily recall the language you use everyday.
    On the contrary literary texts show a different, more complex linguistic organization.
    Posted 2005-10-30 12:58:51 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    After taking part in the project activities, express your personal feedback also making clear if your knowledge about EU enlargement has been modified and how?
    Posted 2006-01-27 11:24:18 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    After taking part in the project activities, express your personal feedback also making clear if your knowledge about EU enlargement has been modified and how?
    Posted 2006-01-27 11:29:54 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    After taking part in the project activities, express your personal feedback. Pleas, say if your knowledge about Italian and EU institutions has been modified and how?
    Posted 2006-01-27 11:47:50 print 
    teacher


    Webmaster

    Number of posts: 28
    registered on 0000-00-00

    Esprimete considerazioni, osservazioni ed eventuali critiche sulle attività e i compiti svolti durante le sessioni dedicate alla riflessione e all'acquisizione di un maggior livello di consapevolezza relativamente a/i modi di promuovere strategie di lettura efficaci.
    Buon giorno!

    Riesco solo ora a scriverLe, ci tenevo però a fare arrivare a lei e alla Prof.ssa K. Weger la mia riflessione sul corso.

    Fino all'inizio di gennaio, a causa del mio lavoro, non sono riuscita a seguire attentamente il filo logico del corso. Nel momento in cui ho lasciato l'attività, ho avuto modo di rileggere tutto il materiale, soprattutto quello scaricato dal sito. Ho avuto modo così di apprezzare molto questa modalità di lavoro e di accesso alle informazioni. Per questo motivo Vi ringrazio per l'opera grandiosa di elaborazione dei lavori di gruppo e per gli articoli selezionati resi immediatamente disponibili.
    Quanto al contenuto, ho avuto modo di capire e di apprezzare il tema "strategie dell'apprendimento della L2", partendo prima da noi stesse per capire qual è il nostro atteggiamento/credo/convinzioni sul tema ed esserne consapevoli. Molto utili ho trovato i metodi per analizzare gli stili e le strategie di apprendimento dei ragazzi, premessa necessaria per impostare una lezione mirata e adeguata alla classe. Insoma, credo di aver raccolto, con questo corso, ottimi stimoli per la mia futura professione di insegnante!
    Inoltre, mi sono permessa di girare il suo sito ad una mia amica, insegnante di inglese già da anni...)!

    Buon lavoro a Voi!

    Nadia Bettin
    SSIS I. ANNO, 2005-2006

    edited by teacher (2006-02-08 15:54:01)

    Posted 2006-01-27 18:33:30 print 
    Index :: :: ::

    HTML is off   VBB Code is off

    page 1 2 3 > 
     

    powered by versatileBulletinBoard v0.9.8
    ©2002 Holger Tag