View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
teacher Site Admin
|
Posted: Wed Dec 06, 2006 10:50 pm Post subject: Creare una comunità di apprendimento |
|
|
Lo scopo di questo intervento è sostanzialmente quello di verificare se tutti riuscite ad effettuare il log in e, in caso positivo, di poter prendere confidenza con lo strumento.
Per esempio, dopo esservi registrate/i, potete effettuare un post in cui spiegate se avete già effettuato esperienze di dicussione in forum per costruire conoscenza condivisa.
Marilena Beltramini
Last edited by teacher on Sat Dec 16, 2006 9:21 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
CBenedetti
|
Posted: Sat Dec 16, 2006 9:33 am Post subject: Re: Creare una comunità di apprendimento |
|
|
teacher wrote: | Lo scopo di questo intervento è sostanzialmente quello di verificare se tutti riuscite ad effettuare il log in e, in caso positivo, di poter prendere confidenza con lo strumento.
Per esempio, dopo esservi registrate/i, potete effettuare un post in cui spiegate se avete già effettuato esperienze di dicussione in forum per costruire conoscenza condivisa.
Marilena Beltramini |
Sto effettuando la prova del funzionamento. Dio me la mandi buona.
Cristina  |
|
Back to top |
|
 |
NCancian Site Admin
|
Posted: Tue Dec 19, 2006 7:29 pm Post subject: prova di accesso |
|
|
Sto effettuando una prova per Cancian. Speriamo che funzioni. Pare proprio di sì.
Good luck a tutti.
Cancian |
|
Back to top |
|
 |
RMazzolini
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 8:40 am Post subject: grazie L.143.. |
|
|
non avevo mai partecipato ad un forum prima dell'inizio del corso L.143. E' stata una nuova esperienza per me, finalizzata alla soluzione di problemi organizzativi del corso, ma soprattutto alla condivisione di obiettivi comuni come esami da preparare, materiale da condividere, esperienze da raccontare, emozioni da confrontare... Il forum integra in un gruppo, perchè è il gruppo, ed è anche uno degli strumenti che rendono attuabile il cooperative learning in modo consapevole. Inoltre credo che un insegnante non possa prescindere dalla competenza tecnologica, essa è parte del mondo dei ragazzi che noi dobbiamo formare.
quindi.. grazie L143!
 |
|
Back to top |
|
 |
EBianchini
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 9:52 am Post subject: Prova di accesso al forum |
|
|
Ho già partecipato altre volte a dei forum in altre occasioni.
Questo mi sembra di facile utilizzo...
Saluti a tutti
 |
|
Back to top |
|
 |
NCancian Site Admin
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 11:38 am Post subject: |
|
|
Finalmente sono riuscita a entrare! quindi problemi tecnici superati!
In realtà non è la prima volta che faccio interventi sui forum (ho imparato con il corso SALS dell'anno scorso).
Saluti a tutti!
Natalìa Cancian |
|
Back to top |
|
 |
MGodeassi
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 8:54 pm Post subject: Re: Creare una comunità di apprendimento |
|
|
teacher wrote: | Lo scopo di questo intervento è sostanzialmente quello di verificare se tutti riuscite ad effettuare il log in e, in caso positivo, di poter prendere confidenza con lo strumento.
Marilena Beltramini | [quote
Non avevo mai partecipato ad un forum prima della 143. [/quote] |
|
Back to top |
|
 |
NValente
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 9:25 pm Post subject: |
|
|
Messaggio di prova per Nicoletta Valente. Come vede funziona.  |
|
Back to top |
|
 |
FSangiorgio
|
Posted: Wed Dec 20, 2006 10:11 pm Post subject: INTERVENTO DI PROVA |
|
|
Noi della 143 abbiamo una piattaforma e learning e quindi un forum dall'inizio del corso, piattaforma aperta e organizzata dai colleghi matematici. Esperienza molto positiva, per comunicare anche con chi non vediamo spesso e per lo scambio di risorse e materiali.
Francesca Sangiorgio |
|
Back to top |
|
 |
PDelTin
|
Posted: Thu Dec 21, 2006 1:42 pm Post subject: |
|
|
prova password Del Tin |
|
Back to top |
|
 |
CRicciardi
|
Posted: Thu Dec 21, 2006 5:32 pm Post subject: verifica della password |
|
|
Non ho mai partecipato ad un forum. Credo sia un'esperienza interessante. Approfitto, dunque, di questa occasione per cominciare e, chissà..... potrei appassionarmi. |
|
Back to top |
|
 |
AButtazzoni Site Admin
|
Posted: Thu Dec 21, 2006 7:22 pm Post subject: Re: Creare una comunità di apprendimento |
|
|
Marilena Beltramini |
Quote: |
Ho già partecipato ad alcuni forum per SALS ed orientamento però non so se mi sono iscritta correttamente. |
|
|
Back to top |
|
 |
LSpecogna Site Admin
|
Posted: Fri Dec 22, 2006 3:36 pm Post subject: Verifica |
|
|
Verifica del funzionamento.
Buone feste!
Loretta Specogna |
|
Back to top |
|
 |
DGuerra
|
Posted: Fri Dec 22, 2006 7:38 pm Post subject: Intervento di prova |
|
|
Ho già partecipato ad altri forum.
Daniela Guerra |
|
Back to top |
|
 |
MVergendoCedolini Site Admin
|
Posted: Sat Dec 23, 2006 2:09 pm Post subject: Re: Creare una comunità di apprendimento |
|
|
Marilena Beltramini |
Quote: |
Buon Natale a tutti!!! |
|
|
Back to top |
|
 |
|